Prenota

Inserisci le date del tuo soggiorno e
verifica la migliore offerta disponibile

    Newsletter

    Rimani aggiornato con la nostra struttura

    Soluzioni

    Tu non conosci il Sud, le case di calce da cui uscivamo al sole
    come numeri dalla faccia di un dado
    VITTORIO BODINI
    LA LUNA AL TEMPO DEI BORBONI

    Masseria Li Foggi


    Risalente al 1500, la Masseria Li Foggi è una tipica residenza di campagna del Salento, completamente immersa nella quiete rurale e provvista di piscina. La Masseria si trova ad appena 2 km dal mare e a pochissimi minuti di auto da Gallipoli.
    Oggi la Masseria Li Foggi si presenta come una struttura moderna ed ecologica, nel cuore della Riserva Naturale di Punta Pizzo, vicino all'Isola di Sant'Andrea.
    Masseria Li Foggi offre differenti tipi di soluzioni, dislocate sia al piano terra che al primo piano, tutte dotate di patio o giardino privati. Queste si dividono in soluzioni da una camera da letto, Junior Suite, o da due, Family Suite, con zona living e angolo cottura.
    Posta a soli 100 metri di distanza, Casina Li Foggi è un'elegante costruzione del XX secolo, composta da camere Deluxe e da una Suite, dotata di una comoda sala lettura e di un'ampia terrazza panoramica dove ogni mattina viene servita la colazione.

    Dicono di noi


    "...lontani dai ritmi frenetici, per immergersi nella natura e nella quiete. E l'indirizzo giusto dove godere di questi privilegi è la cinquecentesca Masseria Li Foggi, inserita in un'area destinata a parco naturale". REPUBBLICA.IT

    "è un vero e proprio rifugio per lasciarsi avvolgere dalla quiete che vi regna e tessere un profondo legame con la natura e il suo ritmo lento, nel rigoglioso giardino che circonda la masseria oppure a bordo piscina coccolati dal suono delle fronde degli ulivi".
    VIAGGIARENEWS.COM

    "Parola d’ordine: silenzio! Quasi assordante nella sua presenza. Chi c’è stato sa che non è solo un modo di dire. I sensi si risvegliano, colpiti dai colori e i profumi della macchia mediterranea, nel Parco Regionale di Punta Pizzo".
    STYLE.IT